A Perfectly Normal Family
Quando il padre di Emma dice di voler vivere il resto della sua vita da donna, la ragazza rimane sconvolta. Thomas compie una rapida transizione in Agnete, una donna alla moda a cui all’improvviso non interessa più il calcio. Chi è questo nuovo padre? E Agnete può essere definita un padre?
Questo esordio danese sul coraggio di fare coming out con la propria famiglia ha avuto un grande successo alla scorsa edizione del festival. Con la sua sincerità e la giusta dose di empatia, A Perfectly Normal Family vi commuoverà come poche storie di formazione hanno fatto prima.