Jorge è il programmatore di film della Cineteca di Montevideo da 25 anni. Dato che le presenze sono calate, la cineteca è costretta a chiudere e Jorge si ritrova senza lavoro. Senza alcuna altra competenza, l’uomo deve cambiare la sua vita per adattarsi al nuovo mondo che lo aspetta.