Afternoon Delight
In questa commedia dark e sexy, una casalinga losangelina mette a rischio la sua vita hipster idillica quando prova a salvare una spogliarellista assumendola come baby sitter.
A un primo sguardo l’esordio di Soloway potrebbe sembrare un’oltraggiosa commedia sessuale, ma la regista e sceneggiatrice svela presto intenzioni più serie. Con la brillante Hahn nel ruolo della protagonista, il film pone domande scomode sulla femminilità, sul matrimonio e sulla paralisi sessuale.