Agnès de ci de là Varda
Immaginate poter seguire l’amata Agnès Varda nei suoi viaggi, mentre commenta e analizza i luoghi che esplora, l’arte che vede e le persone che incontra. Questo diario di viaggio ce lo permette, e contiene anche conversazioni con registi del calibro di Chris Marker e Manoel de Oliveira.