All the Crows in the World
La 18enne Shengnan viene invitata a una festa misteriosa da sua cugina. All’arrivo, la ragazza si ritrova circondata da viscidi uomini di mezza età, con l’eccezione di Jianguo, che è diverso. I due decidono di lasciare la festa per lanciarsi in una notte di avventure nel mondo adulto.