Aloners
Jina, impiegata nel call center di un’azienda di carte di credito, evita qualsiasi rapporto stretto e sceglie di vivere e lavorare da sola. Ma quando un suo irritante vicino viene ritrovato morto nel suo appartamento, Jina comincia a rimuginare sulle relazioni che ha scelto di ignorare in passato.