I film dedicati alla cosiddetta “quarter-life crisis” abbondano, ma questo affascinante esordio infonde nuova linfa al genere. Insieme a un’ottima Bruni Tedeschi, Anaïs Demoustier brilla nei panni dell’allegra protagonista, coinvolta in un caotico triangolo di risveglio sessuale e intellettuale.