Around the World When You Were My Age
A 30 anni, Jiro parte per un viaggio di un anno attraverso URSS, USA, Nord Africa ed Europa. Dopo quasi mezzo secolo, sua figlia utilizza i cimeli del padre per tornare indietro nel tempo e cercare di capire in che modo la visione del mondo dell’uomo sia stata influenzata da quell’avventura.