L’intimo e coinvolgente Happy Hour è uno dei migliori film dello scorso decennio. La stessa attenzione ai sentimenti più profondi dell’animo umano emerge da Asako I & II, una storia d’amore di ispirazione hitchcockiana con una vivace colonna sonora della star del J-pop Tofubeats.