Bin è un gangster la cui supremazia termina quando il suo territorio viene conquistato da una gang rivale. Per salvarlo da un pestaggio, la fidanzata Qiao spara un colpo e viene condannata a 5 anni di prigione. Una volta uscita, spera di riprendere la sua vita di prima, ma i tempi sono cambiati.
Sebbene fosse già assodato, Ash is Purest White conferma Zhao Tao come una delle attrici più eccitanti del momento in tutto il mondo. Nel vivido thriller di Jia Zhangke, ambientato all’alba della corsa capitalistica cinese, interpreta il ruolo di una donna tradita con una forza unica.