Azor
Azor è talmente affascinante, scaltro e sofisticato che è difficile pensare che sia l’esordio dello svizzero Fontana. Ambientato nel mondo vampiristico ed elegante dell’alta finanza argentina, questo thriller perfettamente controllato regge la tensione come una tagliola in attesa di scattare.