Babysitter
Cédric viene sospeso dal lavoro dopo che un video di lui ubriaco che bacia una giornalista TV diventa virale. Bloccato a casa con la moglie e la figlia, Cédric intraprende un percorso terapeutico per estirpare la propria misoginia e assume Amy, una misteriosa babysitter che sconvolgerà le loro vite.
Con i suoi colori pastello e lo stile retrò, l’opera seconda di Chokri condanna la misoginia qualunquista, non risparmiando neanche il culto moderno della maternità. Girato in 35 mm, Babysitter è una dichiarazione audace e caustica dell’attrice – convertitasi alla regia – dei film di Xavier Dolan.