Bad Lucky Goat
Dopo aver ucciso una capra con il camion del padre, i fratelli incompatibili Corn e Rita devono trovare un modo per riparare il veicolo prima di dover andare a prendere i turisti che alloggiano nell’albergo di famiglia. E mentre cercano di trovare il modo per farlo, cominciano a riconciliarsi.