Bastard
Questo corto diretto da Kirsten Dunst ricrea la storia della nascita di Gesù trasferendola nel deserto statunitense. Con una splendida fotografia, la scena della natività contemporanea è velata di mistero e avvolta nell’oscurità, invitando gli spettatori a ripensare ciò che già conoscono.