Baxter, Vera Baxter
L’appassionato film di Marguerite Duras prende vita grazie alle ottime interpretazioni di Claudine Gabay e Delphine Seyrig. Concentrandosi su una straziante conversazione, mentre la musica di una festa vicina invade la stanza, Duras crea un’esperienza unica e viscerale sulle pene d’amore.