Big Buck Bunny
Big Buck si sveglia nella sua tana, solo per essere importunato da tre animaletti, Gimera, Frank e Rinky. Quando Gimera uccide una farfalla, Buck decide di vendicarsi in stile Predator.
Il coniglio protagonista del corto, che incanala lo spirito anarchico di Chuck Jones e dei Looney Tunes, subisce infinite angherie da parte di tre animaletti psicopatici. Se desidera un po’ di pace, dovrà mettere in atto una vendetta degna di Mamma, ho perso l’aereo. Colorato, folle e caustico.