Blank Narcissus (Passion of the Swamp)
Evocando l’erotismo fantastico e il camp spudorato del classico queer Pink Narcissus di James Bidgood, il britannico Strickland crea un corto kitsch ricco di sensualità ed emozione. Un mix potente di desiderio e ricordi che è decisamente NSFW!