Bubble Bath
Il giorno del suo matrimonio, Zsolt, decoratore d’interni nevrotico, non è più così sicuro. Si rifugia nell’appartamento di Anni, conoscente della sua fidanzata Klári. Nel frattempo, la sposa si sta godendo troppo la festa di matrimonio per preoccuparsi dell’assenza dello sposo.