Buddies
Questo emozionante capolavoro del pionieristico Bressan Jr., che vi presentiamo in una nuova versione restaurata in 2K, è il primo film mai girato sull’epidemia di AIDS. In un ospedale di Manhattan, due uomini parlano di vita, morte e politica in un atto cinematografico di amore e resistenza.