Grande successo internazionale di Lee Chang-dong, questa vicenda sensuale e sinistra di amore ossessivo si incendia delle fiamme di oscuri presentimenti. Con Steven Yeun e l’esordiente Yoo Ah-in, il film trasforma il racconto da cui è tratto in un’analisi del capitalismo e della violenza maschile.