Caprice
Lucky è una giovane donna che viene magicamente risucchiata tra le pagine della sua rivista di moda preferita, Caprice, tra le cui pagine vive un’avventura in stile Oz, incrociando i vari articoli in un’esperienza al contempo spaventosa e affascinante.
Lo sfaccettato corto di laurea di Joanna Hogg vanta la presenza dell’allora sconosciuta Tilda Swinton, che buca lo schermo con la sua enigmaticità eterea. Con influenze che vanno dall’espressionismo tedesco alle reverie del Technicolor, questa immersione nel mondo della moda risulta entusiasmante.