Cassandro, the Exotico!
Dopo 26 anni di giri, picchiate e uppercut volanti sul ring, Cassandro, la star dei wrestler drag queen messicani noti come Exoticos, non ha alcuna intenzione di ritirarsi. Ma con decine di ossa rotte e protesi, è giunto il momento di reinventarsi.