Circumstantial Pleasures
Circumstantial Pleasures è un collage animato di sei episodi composti da materiali trovati e riutilizzati in modo stupefacente. Usando una grande varietà di tecniche, dal passo uno all’animazione cutout, Lewis Klahr dà vita a un mosaico indignato di iconografia tardo-capitalista.
Un’esplosione sinfonica di colori e ammalianti associazioni libere ci danno il benvenuto nell’universo cinematografico unico del maestro dell’avanguardia Lewis Klahr. Un trionfo sensoriale di forma ed esasperazione politica, questa nuova, dinamica opera aumenta di intensità fino al culmine finale.