17 anni dopo 8 1/2, il solo e unico Marcello nazionale tornò a collaborare con l’irrefrenabile maestro Fellini per una storia su (che altro?) un playboy attempato alla ricerca di se stesso assediato da donne di ogni tipo in un’Italia appena scopertasi femminista.