Corpo celeste
Nell’esordio di Alice Rohrwacher, azzurri celestiali sono intramezzati di rosso e icone religiose baluginano e cadono. Con la fotografia di Hélène Louvart, il film intreccia le scoperte della giovinezza con domande sulla fede, creando un racconto di formazione che è al contempo divino e umano.