Dead Pigs
Un po’ dramma famigliare, un po’ commedia dell’assurdo, del tutto satira sociale: l’audace primo lungometraggio di Yan intreccia varie storie di sognatori e disadattati (riecheggiando il meglio di Altman). Un tempestivo film sulla Shanghai di oggi che inneggia al bisogno universale di connessioni.