Directed by Andrei Tarkovsky
Più di uno sguardo esteso del dietro le quinte all’ultimo film di Tarkovsky, Sacrificio, il documentario di Leszczylowski costituisce un tassello fondamentale per i seguaci del regista. Tra i momenti salienti, Tarkovsky che legge “Scolpire il tempo” e la conversazione con il grande Sven Nykvist.