Dog
Nel corto provocatorio di Arnold, l’innocenza di un’adolescente viene completamente distrutta dalla crudeltà maschile e dalle difficoltà economiche. Girato in uno scalcagnato complesso di case popolari, il film è un caustico preludio dell’instabilità emotiva che emerge nei successivi lungometraggi.