Drive My Car
Due anni dopo la morte della moglie, Yusuke Kafuku riceve l’offerta di dirigere uno spettacolo a un festival teatrale a Hiroshima. Qui conosce Misaki, una ragazza riservata assegnatagli come autista. Man mano che passano del tempo insieme, Kafuku comincia ad affrontare il mistero di sua moglie.