Dustin
In un magazzino abbandonato, una folla balla all’unisono al ritmo della musica techno da 145 BPM. Tra gli altri c’è Dustin, giovane trans, e i suoi amici Félix, Raya e Juan. Gradualmente, l’isteria collettiva si trasforma in una dolce malinconia e l’euforia in un desiderio di tenerezza.
L’euforico corto di Guiguet trema al ritmo della musica techno, ma è pervaso della dolce malinconia che emerge quando si smette di ballare. Una diapositiva passionale e autentica della cultura giovanile resa indimenticabile dalla presenza irruenta della performer e DJ trans Dustin Muchuvitz.