Dutch Angle: Chas Gerretsen & Apocalypse Now
Nel 1976, Francis Ford Coppola chiese a Chas Gerretsen, diventato famoso come fotografo di guerra, di catturare tutto ciò che accadeva sul set del suo nuovo film. Questo documentario breve racconta la storia di Gerretsen attraverso un’intervista e le sue fotografie sul set di Apocalypse Now.