Earwig
Albert viene assunto per occuparsi di Mia, una ragazzina con denti di ghiaccio. Mia non esce mai dal suo appartamento, dove le persiane sono sempre chiuse. The Master le fa spesso visita per vedere come sta, fino al giorno in cui ad Albert viene detto di preparare Mia per partire.
Strani oggetti, prigioni segrete e storie di bambini che crescono continuano ad affascinare Hadžihalilović anche nel misterioso Earwig. Agghiacciante per la sua bellezza e la sua inquietudine, il cinema di curiosità della regista appartiene allo stesso regno surrealista di Cronenberg e Lynch.