Election
Ogni due anni, i membri anziani della triade più antica di Hong Kong, il gruppo Wo Shing Wo, eleggono un nuovo presidente. Tra i due papabili candidati emergono forti rivalità: Lok, rispettato dagli zii, è il favorito, ma il suo rivale, Big D, non si fermerà davanti a niente per batterlo.
Il maestro di Hong Kong Johnnie To (The Mission) ha realizzato questa saga di gangster con appagante ambizione. Questo coinvolgente racconto su una transizione ai vertici di una gang analizza le dinamiche interne e i codici d’onore del crimine organizzato della città.