La vita e l’opera del compositore e pioniere dei microcomputer canadese Martin Bartlett, personalità autorevole ma poco conosciuta. In questo saggio biografico, la sua figura viene amorevolmente riportata alla luce, offrendo uno sguardo intimo e olistico sulla sua storia personale.