Farewell Amor
Dopo 17 anni, Walter, un immigrato angolano, si riunisce con la moglie e la figlia 17enne negli Stati Uniti, dove si ritrovano a dividere un bilocale. Anche se sono praticamente estranei, scoprono un amore condiviso per la danza che può aiutarli a superare la distanza emotiva.