Félicité
Félicité, libera e orgogliosa, la sera fa la cantante in un bar di Kinshasa. La sua vita cambia quando il figlio 14enne è vittima un incidente in moto. Per salvarlo, comincia una corsa frenetica attraverso le strade di una Kinshasa elettrica, un mondo di sogni e musica.