Frau Stern
La 90enne Frau Stern, una sopravvissuta dell’Olocausto, è in forma smagliante per una donna della sua età. Pur godendo di ottima salute ed essendo circondata da amici di 70 anni più giovani, adesso ne ha avuto abbastanza: vuole disperatamente morire.