Fucking with Nobody
Hanna e la sorella uniscono le forze per inscenare una finta storia d’amore con un giovane attore su Instagram e dimostrare quanto la società desideri queste narrazioni romantiche. Dopo l’inizio della storia, però, Hanna deve affrontare il passato irrisolto con l’amico Lasse, il suo “non fidanzato”.