Giulia
L’autocoscienza è lenta, sporadica, e poi certe volte esplode di colpo in tutta la sua gloria. L’emergente Rosa Palasciano splende nei panni di una donna senza scopi o impegni che si aggira per Roma all’apice dell’estate in Giulia, un film pervaso di sole e incertezze in egual misura.