God Bless America
Divorziato, licenziato e forse malato terminale, Frank ne ha abbastanza dell’America. Non avendo niente da perdere, comincia a fare fuori i membri della società più stupidi, crudeli e repellenti con l’improbabile aiuto di Roxy, una sedicenne che condivide la sua disillusione.