L’inflessibile Michael Haneke ha raggiunto l’apice della sua carriera con questo capolavoro moderno che esplora le colpe personali e sociali. Niente da nascondere è un thriller inquietante costruito in modo impeccabile in cui la suspence cresce, cresce, cresce e ci coglie comunque alla sprovvista.