Misako scrive le descrizioni audio per spettatori ipovedenti, tentando di evocare la complessità delle immagini cinematografiche solo a parole. Un giorno però conosce Masaya, un noto fotografo che la accusa di scrivere in modo troppo soggettivo. Sboccia così un improbabile rapporto.
Con la sua solita sensibilità e profondità, la regista e sceneggiatrice Naomi Kawase (Still the Water) realizza con delicatezza un film profondo ed emotivo su una storia d’amore interpretata da Ayame Misaki e Masatoshi Nagase, collaboratore frequente di Jim Jarmusch.