Hiroshima mon amour
Nella Hiroshima postbellica, un’attrice francese e un architetto giapponese vivono una breve ma intensa storia d’amore. La fascinazione reciproca che li coinvolge li spinge a esorcizzare i ricordi dell’amore e della sofferenza del passato.