Due compagni di università si ritrovano dopo dieci anni. Ben è sposato e Andrew è uno spirito libero che ha girato il mondo. La competizione costante che governa il loro rapporto sfocia in una proposta audace: i due amici, eterosessuali convinti, devono girare un film gay per adulti.