Hungry Soul
Le protagoniste sono Reiko, che tollera i soprusi del marito 23 anni più vecchio di lei, e l’amica Mayumi, una bella vedova. Mentre la prima conosce e si innamora di un rivale d’affari del marito, un giovane e caparbio uomo d’affari, Mayumi intreccia una relazione con un amico del defunto marito.