Astrid, una 40enne con due figli, fatica a ritrovare l’equilibrio dopo la morte di suo marito. Mentre emergono nuove domande da ogni angolo, Astrid ha sempre più difficoltà a svolgere le attività quotidiane, da comprare una bicicletta a lasciarsi coinvolgere da un’opera d’arte.