I Wish I Knew
Shanghai, una metropoli in rapido cambiamento, una città di porto dove la gente va e viene. Diciotto abitanti, compresi il regista, ex soldati e criminali, raccontano le loro vite. Le loro esperienze, come diciotto capitoli di un romanzo, raccontano storie di Shanghai dagli anni ’30 al 2010.