Invisible Demons
Studio urgente sulla crisi climatica, questo saggio rivelatore di Rahul Jain si sviluppa in meravigliose panoramiche di un disastro del tutto umano. Con immagini impossibili da ignorare, Invisible Demons ci immerge nel caos climatico attuale attraverso i racconti di chi si ritrova a fronteggiarlo.