It All Started at the End
Il “Grupo de Cali” (noto anche come “Caliwood”) è un gruppo di amici e cinefili che riuscì, tra migliaia di feste e il caos politico del periodo 1971-1991, a produrre un corpus cinematografico considerato oggi parte integrante della storia del cinema colombiano.