La 40enne Julia è alcolizzata, manipolatrice, inaffidabile, nonché una bugiarda cronica. Tra shot di vodka e storie da una notte, tira avanti con lavoretti da pochi soldi. L’unica connessione umana che ha è l’amico Mitch, che cerca di aiutarla.